Informazioni

I servizi offerti dalla Silene Multiservizi sono i seguenti:

  • gestione del Porto certificato Blu Stars IMCI e Bandiera Blu della FEE dal 1998
  • cantieristica navale
  • gestione Terminal Marittimo Security Portuale (ISPS Code)
  • gestione del verde pubblico cittadino
  • coordinamento del servizio civico comunale;
  • gestione dei parcheggi pubblici cittadini e servizi igienici annessi
  • gestione del treno gommato turistico
  • gestione della farmacia comunale
  • gestione del servizio di riscossione imposta di soggiorno

attività certificate ambiente UNI EN ISO :14001:2004 e sicurezza lavoro OHSAS 18001:2007

 

 

 

Benvenuti nel sito ufficiale della Silene Multiservizi Surl.

SI INFORMANO I GENTILI CANDIDATI ALLE SELEZIONI IN CORSO CHE QUALSIASI INFORMAZIONE SULLE TEMPISTICHE E PROCEDURE IN CORSO VERRANNO TEMPESTIVAMENTE SEGNALATE PUBBLICAMENTE SULLA PRESENTE PAGINA. SI INVITA PERTANTO A MONITORARE IL SITO PER GLI AGGIORNAMENTI. PER QUALSIASI ALTRO CHIARIMENTO NON INERENTE L'ANDAMENTO DELLA PROCEDURA IN CORSO SI COMUNICA CHE GLI UFFICI SARANNO DISPONIBILI AI CONTATTI INDICATI NEI BANDI DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 12:00. SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE.

 

18/06/2019 - PUBBLICATI IN AREA "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE" SOTTOSEZIONE "SELEZIONI DEL PERSONALE/BANDI CONCORSO" ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLE SELEZIONI PER LE QUALIFICHE DI OPERAIO GIARDINIERE, V LIV. CCNL TURISMO, E ADDETTO ALLE PULIZIE BANCHINE E AREE SCOPERTE DEL PORTO, CON CONVOCAZIONE PER LE PROVE. SI INVITA I CANDIDATI DI PRENDERE VISIONE DEL PREDETTO DOCUMENTO, DI CUI LA PUBBLICAZIONE COSTITUISCE NOTIFICA A TUTTI GLI EFFETTI DI LEGGE.

 

04/06/2019 - PUBBLICATA IN AREA "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE" SOTTOSEZIONE "BANDI DI GARA E CONTRATTI" PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI GESTIONE DEI PARCHEGGI MEDIANTE IMPIEGO DI AUSILIARI DELLA SOSTA, CON ANNESSI SERVIZI IGIENICI - ANNUALITÀ 2019". GLI OPERATORI INTERESSATI SONO INVIATI A PARTECIPARE SECONDO LE DISPOSIZIONI DEI DOCUMENTI DI GARA DI CUI ALLA SEZIONE SUINDICATA SECONDO LE SCADENZE PREVISTE.

 

 

04/06/2019 -  Nell'area "Amministrazione Trasparente", sottosezione "Bandi di gara e contratti" è pubblicato l'esito della procedura negoziata per l'affidamento del Servizio di Vigilanza Armata in port Security.

 

 

 

 

 

 

 

Silene Multiservizi S.u.r.l.
Sede Legale: Strada Prov.le per il Porto, 1 - 07028 - SANTA TERESA GALLURA (OT)
C.Fiscale e P.Iva. 01951840907 


Tel. 0789/754482 – Fax 0789/759541 
Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.